LA LOCATION
LA LOCATION
Il luogo ideale per ricevimenti di nozze,
eventi, party e congressi.
Immerso in un grande parco di querce e bosco naturale, il complesso di Palazzina Sabatelli è costituito da un edificio principale detto ‘la Villa’, edificato intorno alla metà del 1600 e munito di torre di vista, destinato a residenza signorile come testimoniano le decorazioni dipinte a tempera sui soffitti di alcune sale.
A pochi metri dalla Villa padronale sorgono l’incantevole Chiesa Gentilizia della fine del 1600, prima utilizzata come cappella di famiglia e poi diventata parrocchia, ed il Casale settecentesco che originariamente ospitava le antiche stalle dei fattori.
Oggi le splendide sale della Villa ospitano il Ristorante mentre i due piani del casale sono stati trasformati in eleganti sale convention.
La parte moderna e funzionale del complesso è costituita dal Salone e dalla Corte delle Feste dove vengono allestiti i banchetti.
La piscina, attrezzata per cocktail e aperitivi, completa quest’area, conferendo all’ambiente un’atmosfera ammaliante.
L’incantevole chiesetta completa la struttura, squisito esempio di architettura agreste e utilizzata fino a metà degli anni settanta per officiare le funzioni religiose e la cerimonia della grande festa di maggio.