IL RISTORANTE
IL RISTORANTE
Un’emozione è per sempre
Nelle eleganti stanze della Villa è possibile gustare specialità di alta cucina (e godere di un servizio assolutamente impeccabile,) nel rispetto della tradizione gastronomica locale e nella valorizzazione dei prodotti enogastronomici più rappresentativi.
Da oltre 50 anni lo chef Nico Giacomel si dedica a un’attenta ricerca delle materie prime trasformate con mestiere e creatività negli straordinari piatti proposti.
Tra le specialità del ristorante primeggiano quelle provenienti dal sottobosco, come il tartufo di Acqualagna, re incontrastato della gastronomia locale, i funghi e le erbe selvatiche.
Una moderna e tecnologica cucina di 350 metri quadri coordinata dalla competenza creativa degli chef Michele Renga ed Elena Venturi e dalla supervisione dello Chef Nico Giacomel, contribuisce alla realizzazione di portate di qualità eccelsa dove il gusto della tradizione Marchigiana e le nuove tendenze di cucina si incontrano in una proposta gastronomica di altissima qualità.
Ma ciò che rende unici i sapori della cucina di Palazzina Sabatelli sono le materie prime selezionate da produttori locali, regionali e…dal nostro stesso orto: fiore all’occhiello è la produzione certificata di salumi La Salameide in cui le migliori carni da allevamenti biologici vengono trasformate in squisiti salumi.
Inoltre l’uso di ingredienti stagionali impone di seguire il ciclo dei raccolti, per questo i nostri menu sono sempre diversi stagione per stagione, mai standardizzati.